Nelle prossime ore, dovrebbe saltare la panchina di Frank Lampard al Chelsea. Di seguito tutte le ultime novità e i sostituti
Frank Lampard è ormai vicinissimo a dire addio alla panchina del Chelsea, club di cui è stato una delle bandiere da calciatore, nel ruolo di centrocampista. L’allenatore, secondo quanto riporta il ‘Telegraph’, verrà esonerato nella giornata di oggi. I risultati deludenti ottenuti fino ad ora hanno portato alla forte decisione. Ai calciatori è stato, inoltre, comunicato di non presentarsi agli allenamenti.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Allegri, i consigli di Galeone: “L’ideale per la Roma, ma lo vedo altrove”
Frank Lampard nelle prossime ore non sarà più l’allenatore del Chelsea. Il tecnico inglese non ha raggiunto i risultati sperati nella prima metà di stagione: è nono con 29 punti in 19 giornate. Uno score che sta costringendo la società Blues alla clamorosa decisione. Circolano già i primi nomi per sostituire l’ex tecnico inglese. Il profilo in pole position è quello di Thomas Tuchel: secondo quanto riporta Sky e risulta anche a Calciomercato.it, l’accordo è ormai in dirittura d’arrivo. Massimiliano Allegri resta sullo sfondo, ma ormai è praticamente fuori dai giochi, come vi avevamo già riportato nelle scorse ore. Stando a ‘RMC Sport’, Tuchel ha già firmato un contratto di quattro anni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…