Dzeko si allena da solo a Trigoria: colloquio con il tecnico e poi seduta lontano dal resto della rosa, dopo la tribuna di sabato pomeriggio
Dopo il colloquio avuto con Paulo Fonseca, Edin Dzeko ha iniziato ad allenarsi a Trigoria ma a parte del resto della rosa. Il confronto con il tecnico ha lasciato diversi strascichi, tant’è che il futuro dell’attaccante bosniaco è sempre più incerto. Le voci di mercato si sono fatte insistenti, anche a fronte del possibile interesse da parte della Juventus, disposta però a prenderlo solo in prestito fino a giugno: un’operazione da portare a termine in questi giorni, entro lunedì prossimo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, per Dzeko ipotesi addio: i possibili eredi, triplo duello con la Juve
Dzeko o Fonseca, con la Roma intenzionata a proseguire con il tecnico portoghese, che dopo la vittoria sullo Spezia ha provato a rendere più salda la propria posizione. I dubbi sono tanti, anche perché riuscire a remunerare la cessione dell’ex Manchester City al momento non è facile. Una rottura che rimarrà al centro delle vicende giallorosse nella settimana che accompagnerà la Roma alla sfida con il Verona del 31 gennaio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…