Accostato con insistenza alla Juventus, il futuro di Angel Di Maria dovrebbe essere ancora a Parigi. Ecco le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia
Probabilmente non sarà in Italia, nello specifico alla Juventus visto l’accostamento forte e anche recente, il futuro di Angel Di Maria. Il fantasista argentino è in scadenza di contratto col Paris Saint-Germain, il suo agente è Jorge Mendes e per questo rumors di calciomercato hanno lanciato con forza la sua candidatura per i bianconeri, a partire ovviamente dalla prossima stagione e a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ex Milan nel mirino | Rischio ‘scippo’ dalla Germania
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
A meno di sorprese, però, Di Maria resterà a Parigi. Stando a ‘L’Equipe’ l’ex Real ha rifiutato la proposta di rinnovo per un’altra stagione, con taglio dello stipendio che raggiunge i circa 13 milioni lordi, chiedendo per la firma almeno un biennale. Filtra comunque ottimismo in tal senso, visto che il club qatariota non vuole perderlo – con Pochettino riveste un ruolo centrale nel gioco, nella fattispecie da trequartista libero da grossi impegni tattici – e che lui e tutta la sua famiglia si trovano benissimo nella Capitale francese. Adieu Juve, dunque, Di Maria verso il rinnovo col Psg.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…