Il futuro di Josep Guardiola continua a far discutere. Dalla Spagna indicano che la prossima destinazione dell’allenatore sarà in Italia: di seguito tutti i dettagli
Josep Guardiola siede sulla panchina del Manchester City, ma i rumors sul suo futuro sono sempre presenti e in molti si chiedono già da ora quale possa essere la sua prossima destinazione. Dopo aver militato e vinto in Liga, Bundesliga e Premier League, ora potrebbe essere la volta di tentare la fortuna anche in Italia, dove Guardiola ha già lasciato il segno da calciatore. L’ultima ipotesi è decisamente suggestiva e proviene dalla Spagna.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo sgarbo di Ancelotti | Contatti con Mendes
Secondo quanto riporta ‘Don Balon’, il futuro di Guardiola potrebbe dunque essere in Italia, ma non alla Juventus dove tante volte è stato accostato, bensì al Milan. I rossoneri sono in crescita e lottano per lo scudetto in questa stagione, concretizzando un progetto in ascesa per le prossime stagioni. E Guardiola sarebbe il nuovo condottiero pronto a guidare la scalata.
Resta da sottolineare comunque che l’operazione è estremamente difficile. Non si tratterebbe di un affare facile sotto il profilo economico. Inoltre, è da considerare che l’epicentro attuale del Milan è Zlatan Ibrahimovic: i rapporti tra il tecnico e lo svedese non sono per niente buoni. E comunque Stefano Pioli sta facendo molto bene sulla panchina rossonera e non sembra esserci alcuna intenzione di cambiare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…