Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Incubo Barcellona | Debiti da paura per gli spagnoli

Debiti superiori al miliardo per il Barcellona. Il club spagnolo deve fare i conti con una crisi economica davvero da paura. Ecco i numeri

Crisi nera per il Barcellona. I numeri del club blaugrana sono davvero da incubo e facendo riferimento al bilancio della stagione 2019-2020, i debiti totali sono di ben 1.173 milioni di euro, di questi – come riporta El Mundo – 730 milioni sono definiti a breve termine.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Entrando nel dettaglio, si evince che il Barcellona deve versare nelle casse di altri club più di 196 milioni (126 a breve termine), e aspetta di incassarne più di 85 (58 a breve termine). I blaugrana, ad esempio, devono pagare – si legge – 40 milioni per Coutinho e 48 per de Jong. Facendo riferimento agli affari con la Juventus, invece, il Barcellona deve incassare 5,7 milioni per Arthur e 4,1 per Marques e allo stesso tempo ne deve ai bianconeri 4,8 per Pjanic e 3,7 per Pereira. E’ evidente che la situazione drammatica delle casse del Barcellona, non fa altro che metter ancor di più in dubbio la conferma di Lionel Messi in maglia blaugrana.

Gestione cookie