Debiti superiori al miliardo per il Barcellona. Il club spagnolo deve fare i conti con una crisi economica davvero da paura. Ecco i numeri
Crisi nera per il Barcellona. I numeri del club blaugrana sono davvero da incubo e facendo riferimento al bilancio della stagione 2019-2020, i debiti totali sono di ben 1.173 milioni di euro, di questi – come riporta El Mundo – 730 milioni sono definiti a breve termine.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Entrando nel dettaglio, si evince che il Barcellona deve versare nelle casse di altri club più di 196 milioni (126 a breve termine), e aspetta di incassarne più di 85 (58 a breve termine). I blaugrana, ad esempio, devono pagare – si legge – 40 milioni per Coutinho e 48 per de Jong. Facendo riferimento agli affari con la Juventus, invece, il Barcellona deve incassare 5,7 milioni per Arthur e 4,1 per Marques e allo stesso tempo ne deve ai bianconeri 4,8 per Pjanic e 3,7 per Pereira. E’ evidente che la situazione drammatica delle casse del Barcellona, non fa altro che metter ancor di più in dubbio la conferma di Lionel Messi in maglia blaugrana.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…