Fabio Paratici ha parlato prima del calcio d’inizio di Juventus-Spal, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni sul mercato
Prima del calcio d’inizio di Juventus-Spal, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, ha parlato Fabio Paratici. Il Direttore sportivo si è soffermato anche sul mercato, che chiuderà lunedì. Nella testa dei bianconeri continua ad esserci l’idea di acquistare un attaccante: “E’ una sessione molto complicata – ammette ai microfoni di Rai Sport -, mi piace chiamarla di opportunità. Se dovessimo trovare l’opportunità tecnica ed economica giusta qualcosa faremo. Abbiamo, comunque, una rosa già molto competitiva”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
RINNOVO BUFFON – “E’ un calciatore con una personalità straordinaria, è consapevole che la Juve è casa sua e quando lo riterrà opportuno affronteremo con la giusta serenità insieme il tema del possibile ulteriore rinnovo di contratto”.
CRESCITA – “La squadra ha fatto molto bene a parte il match in trasferta contro l’Inter. Siamo soddisfatti del nostro percorso, la stagione ha ancora molto da dire”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…