Dopo lo scontro con Lukaku nel corso del derby di Coppa Italia, Ibrahimovic è stato accusato anche di razzismo: Pogba difende lo svedese
Nonostante le emozioni regalate dal derby di Coppa Italia fra Milan e Inter, il match rimarrà sicuramente alle cronache per l’acceso scambio di opinioni che ha visto protagonisti Ibrahimovic e Lukaku. Lo scontro tra i due colossi, oggi, ha diviso l’opinione pubblica: in particolare, lo svedese è stato accusato di aver assunto un atteggiamento razzista nei confronti del belga di origini congolesi. In serata anche Paul Pogba si è espresso al riguardo sui social, prendendo le difese di Zlatan. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
[yotuwp type=”videos” id=”428oDuevyOw”]
Il centrocampista francese, che con i due attaccanti ha condiviso la maglia del Manchester United, si è espresso in questo modo: “Zlatan razzista? Mi vuole troppo bene, quindi è l’ultima persona a cui penso quando si parla di razzsimo. Dai, non scherzate su questo”. Pogba, che con Ibra condivide anche Mino Raiola come agente, ha voluto schierarsi a difesa del suo ex compagno assicurando che non si tratta in nessun modo di un razzista.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…