Mandragora dall’Udinese al Torino via Juventus, sono ore calde. Oggi l’incontro in Consiglio di Lega: in discussione la formula dell’affare
Ore calde per il possibile passaggio al Torino di Rolando Mandragora. Oggi Juventus e Udinese si incontreranno al Consiglio di Lega provando a raggiungere una intesa sul ritorno a Torino, sponda però granata, del 23 centrocampista che lo scorso ottobre, per ragioni di bilancio, è stato riscattato dai bianconeri (10,7 milioni più eventuali 6 di bonus) e lasciato in prestito annuale – con facoltà di rinnovo per una seconda stagione – ai friulani. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Milan, Cantamessa: “Ibrahimovic si perdona sempre”
Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, in queste ore si sta discutendo la formula e tra oggi e domani ci saranno degli incontri con lo stesso Torino, segnali chiari circa la volontà di tutte le parti in causa di chiudere l’operazione. Mandragora è una precisa richiesta di Nicola, che lo ha allenato già proprio a Udine per alcuni mesi nella stagione 2018/2019 e che da Cairo sta già ottenendo l’acquisto del suo ‘pupillo’ Sanabria.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…