Il Milan è una delle protagoniste del calciomercato invernale. Maldini potrebbe cercare di mettere a segno un nuovo colpo negli ultimi istanti: ecco di chi si tratta
Il Milan continua a scandagliare attentamente il calciomercato, a caccia di profili low cost, ma che possano garantire qualità e alternative nella rosa di Stefano Pioli. Gli arrivi i Mandzukic, Meité e Tomori sono colpi importanti, considerando anche le ristrettezze economiche e un mercato di gennaio che è estremamente faticoso per molti club. Eppure Paolo Maldini continua a sondare la situazione con grande attenzione: occhio al colpo last minute.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Milan, Cantamessa: “Ibrahimovic si perdona sempre”
Negli scorsi giorni, abbiamo parlato della volontà del club rossonero di arrivare a un nuovo esterno sinistro. Il primo nome sulla lista era quello di Junior Firpo, ma vi abbiamo riferito le difficoltà nel portare a termine l’affare con il Barcellona. Maldini, però, non si arrende e sta valutando un altro profilo a sinistra, anche grazie all’uscita di Conti.
In tal senso, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il primo nome sarebbe quello di Matias Vina del Palmeiras. Il laterale piace alla dirigenza e sarà impegnato prossimamente nella finale di Libertadores contro il Santos. I rossoneri lo seguono con grande interesse e restano alla finestra per effettuare, chissà, un ultimo colpo last minute. Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime ore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…