Gattuso ha incassato ieri sera la fiducia da parte di Aurelio De Laurentiis. Prima, però, sarebbe avvenuto un intenso confronto con la squadra: ecco cosa si sono detti
Giornate calde in casa Napoli. Le recenti sconfitte in Supercoppa italiana e in campionato contro il Verona hanno lasciato il segno. La panchina di Gennaro Gattuso ha iniziato a traballare e il Presidente De Laurentiis ha preso in considerazione diverse ipotesi per sostituire il tecnico, tra cui anche Benitez, Mazzarri e Allegri.
Nella giornata di ieri, è avvenuta, invece, la svolta con il tweet presidenziale che ha confermato l’allenatore, dandogli piena fiducia. Un atto doveroso, da cui ripartire insieme, e che sottende la volontà di andare avanti con Rino almeno fino a fine stagione, al netto di nuovi tracolli.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Gattuso-Giuntoli, situazione in bilico a Napoli: le ultime
Prima che arrivasse la conferma, però, Gattuso, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe avuto un incontro piuttosto serrato con il gruppo nel chiuso dello spogliatoio. Il tecnico ha sottolineato come non gli sia piaciuto l’atteggiamento della squadra in occasione della sconfitta di Verona.
La discussione è stata decisa, ma con toni moderati e ha provocato la reazione dei senatori che si sono schierati dalla sua parte. Vedremo se il Napoli riuscirà a risollevarsi sul campo già a partire dalle prossime partite o se si tornerà a parlare di ribaltone in panchina.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…