Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Napoli, dopo-Gattuso caldo: De Laurentiis pensa a tre ‘emergenti’

Ore importanti per il Napoli sul campo e per il futuro della panchina di Gennaro Gattuso: spuntano altri tre nomi a sorpresa per la sua eventuale successione

Il Napoli continua a vivere giorni convulsi dopo la sconfitta in Supercoppa e soprattutto il ko di Verona con l’Hellas che ha scatenato l’ira anche dei tifosi. Gli azzurri sono ancora in zona Champions con la partita da recuperare a Torino che può essere però un’arma a doppio taglio, serve un cambio di marcia per non incappare in un’altra stagione senza la coppa più importante. Di nomi ne sono circolati, a partire dalla suggestione legata al ritorno di Rafa Benitez e che, come via avevamo già raccontato, resterà tale.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia, rinforzo per Italiano | Nuovo nome in Serie B
Vincenzo Italiano @Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Allegri a Conte | L’estate bollente delle panchine

Calciomercato Napoli, post Gattuso: spuntano Italiano, Juric e Dionisi

Ieri è arrivato il tweet di De Laurentiis che ha calmato le acque, ma solo sulla carta. Perché intanto continuano a circolare i nomi accostati alla panchina del Napoli oltre ad Allegri, che però è indirizzato verso la Roma. Secondo ‘Radio Marte’, infatti, sul taccuino del patron dei partenopei ci sarebbero anche Vincenzo Italiano, Ivan Juric e anche Alessio Dionisi, attuale allenatore dell’Empoli in Serie B. L’intenzione di De Laurentiis sarebbe quella di tornare a puntare su tecnici non di primissimi piano come erano invece lo stesso Benitez o Ancelotti.

 

Gestione cookie