Ore importanti per il Napoli sul campo e per il futuro della panchina di Gennaro Gattuso: spuntano altri tre nomi a sorpresa per la sua eventuale successione
Il Napoli continua a vivere giorni convulsi dopo la sconfitta in Supercoppa e soprattutto il ko di Verona con l’Hellas che ha scatenato l’ira anche dei tifosi. Gli azzurri sono ancora in zona Champions con la partita da recuperare a Torino che può essere però un’arma a doppio taglio, serve un cambio di marcia per non incappare in un’altra stagione senza la coppa più importante. Di nomi ne sono circolati, a partire dalla suggestione legata al ritorno di Rafa Benitez e che, come via avevamo già raccontato, resterà tale.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Allegri a Conte | L’estate bollente delle panchine
Ieri è arrivato il tweet di De Laurentiis che ha calmato le acque, ma solo sulla carta. Perché intanto continuano a circolare i nomi accostati alla panchina del Napoli oltre ad Allegri, che però è indirizzato verso la Roma. Secondo ‘Radio Marte’, infatti, sul taccuino del patron dei partenopei ci sarebbero anche Vincenzo Italiano, Ivan Juric e anche Alessio Dionisi, attuale allenatore dell’Empoli in Serie B. L’intenzione di De Laurentiis sarebbe quella di tornare a puntare su tecnici non di primissimi piano come erano invece lo stesso Benitez o Ancelotti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…