Concluso il summit con gli agenti di Lautaro Martinez, cresce l’ottimismo in casa nerazzurra, anche per il rinnovo di Bastoni
Concluso il summit: le parti sono sempre più vicine. Gli agenti di Lautaro Martinez hanno lasciato la sede dell’Inter e, come raccolto da Calciomercato.it, ancora non c’è l’accordo, ma le parti si sono avvicinate e la volontà di tutti è quella di rinnovare. L’Inter e l’entourage di Lautaro si sono dati appuntamento tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo per un nuovo incontro. La notizia della firma del nuovo contratto potrebbe arrivare entro la fine della stagione.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Un ottimismo che filtra anche per il rinnovo di Alessandro Bastoni. Anche per il difensore c’è fiducia per il prolungamento fino al 2025. Intanto anche Eriksen dovrebbe restare: il gol in Coppa Italia ha dato entusiasmo al giocatore e ad oggi la permanenza pare essere la soluzione migliore, anche perché non sono arrivate offerte concrete per il danese. Stesso discorso per Pinamonti: la situazione è delicata e sembra improbabile, ad oggi, che il giovane attaccante possa partire.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…