Le dichiarazioni in conferenza stampa di Pasquale Marino, allenatore della Spal, dopo la sconfitta per 4-0 contro la Juventus in Coppa Italia
Troppo superiore la Juventus per questa Spal. Pasquale Marino commenta in conferenza stampa la sconfitta per 4-0 degli estensi nel match dei quarti di Coppa Italia: “La partita si è messa subito male con il rigore. Nel secondo tempo abbiamo cercato di tenere botta, abbiamo creato qualche pericolo, poi il terzo gol di Kulusevski ha chiuso definitivamente la gara. La Juve ha una squadra competitiva, credo che arriveranno in fondo alle competizioni”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI
Marino poi risponde anche alla domanda dell’inviato di Calciomercato.it sul bilancio finora in campionato della Spal e sulle eventuali mosse in sede di calciomercato della società prima della chiusura della finestra invernale: “Abbiamo disputato un girone d’andata soddisfacente. Abbiamo superato diverse difficoltà e nonostante questo siamo soltanto ad un punto dalla promozione diretta. Possiamo ancora migliorare: se arrivasse qualcosa dal mercato, ovviamente ci farebbe piacere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…