Calciomercato Inter, brutte notizie per i nerazzurri: addio definitivo a un obiettivo primario del tecnico Antonio Conte
Sessione di mercato difficile per l’Inter, alle prese con diverse problematiche economiche per operazioni in entrata. Inter che sta provando a chiudere last minute lo scambio Dzeko-Sanchez con la Roma, operazione comunque complicata. Il tutto, condizionato dalle voci sulla cessione del club a un fondo di investimenti inglese. E non è finita qui: arrivano brutte notizie per Conte, che vede sfumare uno dei suoi principali pallini.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione a Bc Partners: c’è la data del summit
Ngolo Kante infatti ha deciso di rimanere al Chelsea. Il centrocampista francese era inseguito da tempo dai nerazzurri e il suo ruolo non certo da inamovibile con Lampard aveva alimentato le speranze, prima o poi, di portarlo a Milano. Ma l’esonero del tecnico dei ‘Blues’ ha cambiato tutto. Il giocatore avrebbe parlato con il nuovo allenatore Tuchel e, stando a ‘Fichajes.net’, il mister tedesco gli avrebbe spiegato di voler puntare su di lui. Così, Kante non ascolterà per il momento offerte da altre squadre e si prepara a riprendere il suo ruolo da baluardo di centrocampo dei londinesi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…