Le ultimissime sullo scambio Dzeko-Sanchez tra Roma e Inter. A quanto pare l’operazione non si farà. Il bosniaco resta nella Capitale, dove potrebbe arrivare un suo grande estimatore: Massimiliano Allegri
Lo scambio Sanchez-Dzeko tra Inter e Roma non si farà. Lo sostiene ‘Gazzetta.it’, sottolineando che per il no all’operazione ha pesato la differenza economica degli ingaggi al lordo: Sanchez sui 10,5-11 milioni, grazie al Decreto Crescita, Dzeko 15. Lo scambio salta, aggiunge la ‘rosea’, nonostante il pressing del cileno, desideroso a quanto pare di cambiare aria poiché insoddisfatto del suo poco utilizzo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli ritrova Calhanoglu | UFFICIALE: negativo al Covid
Pinto è comunque ancora a Milano, oggi nel suo stesso hotel c’era anche Massimiliano Allegri, il nome più caldo per il post Fonseca. A proposito di Allegri, il possibile prossimo allenatore giallorosso è un grande estimatore di Edin Dzeko. L’avventura nella Capitale del bosniaco, che come noto ha rotto con Fonseca, potrebbe dunque venir rilanciata dall’approdo dell’ex tecnico della Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…