Fronte caldissimo tra Inter e Roma per lo scambio Dzeko-Sanchez: tutti gli aggiornamenti in diretta sull’operazione
La trattativa più calda di questi ultimi giorni di mercato è quella che può decollare tra Inter e Roma. Hanno trovato conferma le anticipazioni di Calciomercato.it sullo scambio Dzeko-Sanchez, operazione non semplice per motivi economici ma che le società proveranno a concretizzare entro lunedì, data di chiusura della sessione di trasferimenti.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Previsti nuovi contatti tra le parti in causa nella giornata di oggi dopo l’incontro di ieri tra Ausilio e Pinto, documentato da Calciomercato.it. La nostra redazione vi terrà aggiornati su tutti gli sviluppi di uno scambio che potrebbe avere grandi ripercussioni sul prosieguo della stagione in Serie A.
[yotuwp type=”videos” id=”M9I6RN1Saig” ]
ORE 17 – Filtra pessimismo dai due club: per la Roma non ci sono le condizioni per fare l’operazione pagando anche la differenza sugli ingaggi. Se lInter non rilancia con un’altra modalità, l’operazione non si fa.
ORE 16.24 – Secondo ‘Sky Sport’ c’è distanza tra Roma e Inter, ma l’affare non è ancora sfumato del tutto. Resta un piccolo spiraglio: ad ogni modo i giallorossi daranno una risposta ai nerazzurri entro stasera.
ORE 15.37 – Il giornalista di ‘Top Calcio 24’ Alfio Musmarra annuncia la fumata nera: “E’ saltato l’affare, niente scambio. Era già difficile, evidentemente non è stata trovata la quadra per la differenza”.
ORE 14.57 – Il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, ha lasciato l’hotel milanese che lo ospita. Nel frattempo, in un albergo adiacente dove si era spostato il dirigente portoghese, è stato visto Massimiliano Allegri.
ORE 13.34 – In conferenza stampa, Antonio Conte ha messo subito le cose in chiaro: “Io non ho chiesto Dzeko e i giocatori rimarranno questi. Ma se qualcuno vuole andare via proveremo ad accontentarlo”.
ORE 13.26 – L’uomo mercato della Roma, Tiago Pinto, avvistato dall’inviato di Calciomercato.it a Milano negli alberghi del calciomercato. La trattativa e i contatti per lo scambio Dzeko–Sanchez proseguono.
ORE 12.40 – Intanto da Trigoria e dal campo non arrivano grandi novità: anche oggi Edin Dzeko si è allenato a parte.
ORE 11.41 – Dopo i primi sondaggi di ieri, sono previsti approfondimenti sull’inserimento nella trattativa di Ionut Radu e Andrea Pinamonti.
ORE 10.45 – Il ds interista Ausilio e il suo vice Baccin sono nella sede del club. Non è ancora arrivato invece Marotta.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
🎥 #Roma – Il Dg Tiago #Pinto lascia l’Hotel Principi di Savoia qualche minuto dopo #Allegri e dribbla le domande sul tecnico e lo scambio #Sanchez–#Dzeko 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/EwIrseIamL
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 29, 2021
🎥 #Roma – Il Dg Tiago #Pinto è ancora presente a Milano: in agenda nuovi incontri con l’#Inter per lo scambio #Sanchez–#Dzeko 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/VEHlSkoviR
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 29, 2021