Ibrahimovic e Lukaku subiranno una squalifica in Coppa Italia dopo i fatti del derby: c’è il comunicato del Giudice Sportivo
Costerà un turno di squalifica lo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku avvenuto nel derby Inter-Milan di Coppa Italia. Come si legge sul comunicato del Giudice Sportivo, entrambi sono stati squalificati per un turno. Nessuna mano pesante quindi per i due attaccanti protagonisti del battibecco intenso in campo e il testa contro testa. Ibrahimovic sarà regolarmente fermo un turno in quanto espulso per doppia ammonizione “per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Inter-Milan, Ibrahimovic e Lukaku squalificati solo per un turno
Idem per Lukaku, che è stato ammonito da Valeri in occasione dello scontro con lo svedese ed era già diffidato (“per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato”, si legge sul comunicato). Come prevedibile saranno fermati per un turno anche gli altri diffidati ammoniti nel derby come Kessie e Hakimi, che quindi insieme a Lukaku salterà solo l’andata della semifinae di Coppa Italia contro la Juventus. Squalificato anche Palomino, che contro la Lazio è stato espulso e non ci sarà col Napoli.