Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Marsiglia, Villas Boas shock: “Lascio a giugno” | Erede: occhio a due italiani

Villas Boas ha annunciato che lascerĂ  il Marsiglia alla fine di questa stagione. Per la panchina della squadra transalpina potrebbero entrare in scena due tecnici nostrani

I prossimi mesi saranno anche gli ultimi di Villas Boas alla guida del Marsiglia, dove è appena approdato Milik. Lo ha annunciato lo stesso tecnico portoghese nella conferenza di vigilia della gara di Ligue 1 contro il Rennes: “Penso che lascerĂ² il club a giugno – le parole di Villas Boas, in scadenza di contratto proprio al termine di questa stagione – Va un po’ contro a ciĂ² che è stato detto dalla dirigenza, perĂ² penso che sia finita. LascerĂ² a giugno e la prossima stagione sarĂ  l’anno zero del club. Così la societĂ  potrĂ  fare una pulizia totale”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Roma, Allegri a Milano nello stesso hotel di Pinto

Esonero Ufficiale: panchina a Giampaolo
Marco Giampaolo @ Getty Images

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Marsiglia, idea Giampaolo e un altro italiano per il post Villas Boas

Stando alle prime indiscrezioni che giungono dalla Francia, per il post Villas Boas al momento è favorito Lucien Favre, da poco esonerato dal Borussia Dortmund e che in Francia ha ottenuto ottimi risultati. Occhio, tuttavia, a piste alternative, se non clamorose: per la panchina dell’OM potrebbero entrare in corsa anche allenatori italiani molto apprezzati all’estero, vedi Montella e Marco Giampaolo. Il primo è del tutto libero, il secondo è fresco di licenziamento dal Torino al quale è comunque ancora contrattualmente legato.

Gestione cookie