Villas Boas ha annunciato che lascerà il Marsiglia alla fine di questa stagione. Per la panchina della squadra transalpina potrebbero entrare in scena due tecnici nostrani
I prossimi mesi saranno anche gli ultimi di Villas Boas alla guida del Marsiglia, dove è appena approdato Milik. Lo ha annunciato lo stesso tecnico portoghese nella conferenza di vigilia della gara di Ligue 1 contro il Rennes: “Penso che lascerò il club a giugno – le parole di Villas Boas, in scadenza di contratto proprio al termine di questa stagione – Va un po’ contro a ciò che è stato detto dalla dirigenza, però penso che sia finita. Lascerò a giugno e la prossima stagione sarà l’anno zero del club. Così la società potrà fare una pulizia totale”.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Roma, Allegri a Milano nello stesso hotel di Pinto
Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Stando alle prime indiscrezioni che giungono dalla Francia, per il post Villas Boas al momento è favorito Lucien Favre, da poco esonerato dal Borussia Dortmund e che in Francia ha ottenuto ottimi risultati. Occhio, tuttavia, a piste alternative, se non clamorose: per la panchina dell’OM potrebbero entrare in corsa anche allenatori italiani molto apprezzati all’estero, vedi Montella e Marco Giampaolo. Il primo è del tutto libero, il secondo è fresco di licenziamento dal Torino al quale è comunque ancora contrattualmente legato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…