Il Milan batte il Bologna a domicilio, ma non senza fatica: sui social i tifosi si sono scagliati soprattutto con l’arbitro Doveri
Il Milan esce con tre punti fondamentali dal Dall’Ara di Bologna. I rossoneri vanno avanti 2-0 grazie a due calci di rigore assegnati dall’arbitro Doveri, con il primo realizzato da Rebic ma sulla respinta di Skorupski che lo aveva parato a Ibrahimovic. Poi la squadra di Pioli rischia parecchio per il gol di Poli che dà nuova linfa al Bologna, ma alla fine si salva. E dopo il triplice fischio dell’arbitro per i tifosi sui social il Milan deve addirittura ‘ringraziare’ il direttore di gara Doveri: “Oggi gli ha dato una grossa mano e non mi riferisco ai rigori”, “Ma un rigore al Milan glielo vogliamo dare?”, l’ironia di molti utenti su Twitter.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Per alcuni addirittura si è assistito a una “vergogna“. Soprattutto nel finale ci sono state parecchie mischie in area del Milan ma per fortuna dei rossoneri senza conseguenze: “I difensori del Milan possono fare tutto quello che vogliono, tanto Doveri non vede”. Non solo i due penalty assegnati alla squadra di Pioli quindi, che vanno ad aumentare un numero già importante di tiri dal dischetto in questa stagione e che avevano già scatenato diverse polemiche. La direzione di Doveri sui social è finita nel mirino anche per alcuni contatti in mezzo al campo (vedi Soriano) e in area che avrebbero penalizzato il Bologna.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…