Oggi Sampdoria-Juventus, Paratici vigile sul danese Damsgaard, gioiellino della formazione blucerchiata che piace ai bianconeri
Sarà l’anticipo delle 18 della prima giornata di ritorno. La Juventus scenderà in campo a Genova contro la Sampdoria, a caccia di punti per risalire la classifica. I bianconeri dovranno fare a meno di Kulusevski e Dybala, non convocati e dovranno stare attenti alla qualità dei giocatori offensivi della Sampdoria. Dall’ex Quagliarella a Keita, fino al giovane Damsgaard.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
E stando a quanto riferisce ‘Tuttosport’, proprio il danese sarà un osservato speciale nella sfida di oggi. Il profilo del talentuoso blucerchiato piace molto alla dirigenza bianconera e in particolare a Fabio Paratici. Già ad inizio gennaio, quando si parlava di un interesse per Quagliarella, il nome di Damsgaard, profilo gradito anche all’Inter, era stato accostato ai bianconeri. Ora la Juventus lo seguirà ancor con più attenzione, anche se su di lui sono già piombati diversi club di Premier League: West Ham e Tottenham su tutti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…