Caos a Marsiglia per le prestazioni negative della squadra di Villas Boas: arrestati 25 tifosi e la gara col Rennes è stata rinviata
Le sconfitte dell’Olympique de Marseille nelle ultime settimane hanno scatenato l’ira dei tifosi e innescato una vera e propria crisi. Nella giornata di oggi gli ultrà hanno manifestato contro la squadra al centro di allenamento, con lanci di fumogeni e un principio di incendio all’ingresso del centro, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’. Sono state arrestate 25 persone dalle forze dell’ordine, a poche ore dalla partita con il Rennes, che è stata poi posticipata.
LEGGI ANCHE >>> Marsiglia, Villas Boas shock: “Lascio a giugno” | Erede: occhio a due italiani
Sarebbe stata la prima gara di Milik, probabilmente da titolare, ma adesso la gara è stata rinviata a data da destinarsi. Nel 2021 il Marsiglia non ha ancora vinto nemmeno una partita: un crollo verticale che ha destabilizzato l’intero spogliatoio. Lo stesso Payet ha annunciato che a fine stagione andrà via, alla scadenza del proprio contratto, alimentando le già accese polemiche intorno all’ambiente e su Villas-Boas.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…