Emergono novità dalla Spagna sul futuro di Cristiano Ronaldo: la Juventus sembrerebbe avere le idee chiare su come trattenere il giocatore
Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus non è ancora stato definitivo. Il portoghese è arrivato nell’estate del 2018, quando firmò un contratto quadriennale a 31 milioni a stagione. Non è ancora chiaro se rinnoverà, anche perché compirà 36 anni il prossimo 5 febbraio. Tuttavia, emergono alcune novità dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Gattuso avvisa De Laurentiis | Ecco dove può finire
Juventus, il piano per trattenere Cristiano Ronaldo
Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, Ronaldo non ha ancora deciso quale sarà il futuro. La Juventus è consapevole del suo valore e di ciò che CR7 ha portato alla squadra e Paratici sembrerebbe sicuro di piazzare due acquisti per alzare il livello qualitativo della rosa. Si tratta di Bernardo Silva dal Manchester City e Dayot Upamecano dal Lipsia, che valgono rispettivamente 70 e 60 milioni di euro. Una cifra molto alta, per due giocatori che andrebbero via per motivi diversi. Il connazionale di Ronaldo per cercare continuità che Guardiola non riesce a garantirgli, mentre il centrale difensivo per il salto di qualità. Insomma, dalla Spagna affermano che la Juve spenderà 130 milioni anche per convincere CR7 a rimanere.