Dalla Spagna: il Milan prova concretamente a mettere le mani su Douglas Costa, ora al Bayern ma di proprietà ancora della Juventus
Milan su Douglas Costa, dall’interesse riemerso ieri a un vero e proprio tentativo da parte dei rossoneri, stando almeno alle clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna. L’esterno brasiliano sta trovando pochissimo spazio nel Bayern Monaco, dove è tornato alla fine dello scorso mercato con la formula del prestito secco, tanto che è da un po’ che si parla di un suo possibile ritorno a Torino in questi ultimissi giorni della finestra invernale. Un ritorno con immediata ripartenza… E qui entra in gioco il Milan.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT TV | ESCLUSIVO agente Buffon: “Ecco il suo segreto. Juve? Ci incontreremo a marzo”
Secondo ‘Todofichajes.net’ il club rossonero fa sul serio per Costa. Trattativa già in corso con la Juventus, con Maldini che avrebbe messo sul tavolo una proposta di prestito fino a giugno. Da capire come potrebbe venir superato l’ostacolo ingaggio: l’ex Shakhtar ha uno stipendio di circa 6 milioni. Vedremo se questa indiscrezione troverà conferme oppure no.