Lo scoop arriva dalla Spagna, con le cifre pubblicate dal quotidiano ‘El Mundo’: Messi ha guadagnato negli ultimi quattro anni oltre mezzo miliardo di euro
139 milioni di euro a stagione, oltre mezzo miliardo di euro guadagnato negli ultimi quattro anni. E’ l’incredibile cifra intascata da Leo Messi dal novembre 2017 sino a quando scadrà il suo contratto con il Barcellona, nel prossimo 30 giugno. ‘La Pulga’ siglò l’ultimo rinnovo proprio nel novembre di quattro anni fa e da allora potrebbe arrivare a guadagnare 555.237.619 euro lordi, quasi 139 milioni a stagione. Nell’accordo si scopre poi che da parte dell’argentino sono stati incassati due bonus. Uno alla firma, pari a 115 milioni di euro e un premio fedeltà da 80 milioni.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
L’incredibile cifra è stata riportata dal quotidiano ‘El Mundo’. Numeri destinati sicuramente a far discutere, specie dopo l’annuncio del Barcellona. Il club catalano è sommerso da debiti, che sembra superino il miliardo di euro. E sicuramente il ricchissimo contratto dell’argentino ha influito in questo, con il giocatore che, per quanto riguarda la parte variabile del proprio contratto, ha già ottenuto 511 milioni di euro.
Impossibile aspettarsi un rinnovo alle stesse cifre e allo stesso modo, con le difficoltà finanziarie dovute alla pandemia che stanno attraversando molti club, sembra complesso che Messi possa firmare un contratto simile anche altrove. Tra i top club europei, solo Paris Saint-Germain e Manchester City potrebbero avvicinarsi a cifre del genere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…