Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Torino, asse con la Juventus per uno scambio

Calciomercato Torino, i granata cercano gli ultimi ritocchi: nei discorsi con la Juventus entra anche un possibile scambio

Situazione di classifica che resta complicata per il Torino. I tre pareggi di fila non hanno smosso particolarmente le acque, due su tre per di più sono arrivati in prolungata superiorità numerica. La squadra con Nicola al timone ha dimostrato di aver ritrovato un po’ di carattere, ma occorre invertire la tendenza, anche grazie agli innesti dal mercato.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione per Pirlo | Visite mediche con l’Hertha Berlino

I granata cercheranno alcune operazioni last minute. Una di queste potrebbe riguardare uno scambio in difesa. Secondo ‘Tuttosport’, il Toro, che sta discutendo con la Juventus per il possibile prestito di Mandragora dall’Udinese, con i bianconeri ha parlato anche di Daniele Rugani. Il giocatore è attualmente in prestito al Rennes, ma è reduce da un lungo infortunio e ha giocato solo due gare in Francia. Con i transalpini, potrebbe esserci uno scambio con Nkoulou. Operazione che tornerebbe utile ai granata anche per evitare l’addio a zero al termine della stagione.

Gestione cookie