Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Roma-Verona, Fonseca: “Nella mia squadra voglio sempre equilibrio”. Poi la dedica speciale

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza dopo il match col Verona. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dall’inviato di Calciomercato.it

Paulo Fonseca è visibilmente soddisfatto dopo la vittoria netta contro il Verona di Juric. Tre punti che inorgogliscono l’allenatore portoghese in conferenza stampa: “Abbiamo affrontato la miglior difesa del campionato. Abbiamo fatto tre gol, nel primo tempo abbiamo fatto una partita molto concreta e profonda, importante contro questa squadra forte che marca a uomo”.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Verona, Fonseca: “Non dipendiamo da Dzeko! Dobbiamo avere la valigia pronta”

Sugli ultimi 10 giorni, Fonseca ha detto: “Quello che ho fatto in questi 10 giorni è quello che ho fatto sempre, mantenendo l’equilibrio e focalizzandomi sulla prossima partita. Abbiamo avuto una settimana per lavorare, ho fatto quello che faccio sempre, mantenere sempre l’equilibrio è importante per me in ogni momento. La cosa più importante oggi è valutare quello che hanno fatto i giocatori, con spirito di squadra contro una grande formazione. La valigia? È sempre pronta”. Infine la dedica al dottor Manara, medico sociale della Roma: “Gli mando un abbraccio, ora che è in ospedale. Questa vittoria è anche per lui”.

Gestione cookie