Dall’affare poi saltato tra Dzeko e Sanchez al destino di Christian Eriksen. Parla l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta
Nata e tramontata nel giro di poche ore, l’eventuale trattativa tra Roma e Inter per portare Dzeko alla corte di Conte e Sanchez a quella di Fonseca, ha infiammato gli ultimi giorni di calciomercato. La vicenda si è conclusa con un nulla di fatto ed oggi ai microfoni di ‘Sportmediaset.it’ ci ha pensato l’ad nerazzurro Beppe Marotta a fare chiarezza: “È stata un’ipotesi suggestiva, ma c’è stato solo un cordiale incontro, non c’erano le basi per completare l’operazione. La pandemia ha segnato una svolta nell’economia mondiale in generale. Abbiamo meno ricavi e quindi meno soldi. Dobbiamo rivedere i contratti dei giocatori, non ci saranno più trasferimenti cosi onerosi. Dovremo essere bravi a sviluppare i calciatori in casa. I privati non possono più ripianare le perditema lo spettacolo comunque non mancherà”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber in extremis | Eder ci spera ancora!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il punto sull’attacco | Doppio dietrofront
Marotta ha quindi commentato il ritorno in auge di Christian Eriksen: “In questa squadra non esistono titolari o panchinari, Eriksen è un giocatore che fa parte di questo gruppo, è un vero professionista e Conte lo sta adattando in un nuovo ruolo, le risposte sono molto positive”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…