Nicola Legrottaglie, intervenuto su CMIT TV, ha rivelato un succoso retroscena di calciomercato su Barella
Il calciomercato è fatto di rapporti, di sliding doors e di tanti altri scenari e ipotesi che restano tali, suggestioni e duelli. Come quello che riguarda Nicolò Barella, stella dell’Inter e della Nazionale che ormai si è consacrata al grande calcio. Il classe ’97 è stato al centro di una lunghissima trattativa con l’Inter, con l’inserimento della Roma che sembrava averlo definitivamente strappato ai nerazzurri. Poi il nuovo sprint e il colpaccio di Marotta, visto poi le qualità dimostrate da Barella.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
In esclusiva a CMIT TV, Nicola Legrottaglie ci ha raccontato un retroscena di calciomercato molto interessante che risale a quando il difensore era nel Cagliari e Barella era un ragazzino della Primavera. “Quando sono arrivato a Cagliari non sapevo chi fosse, alla fine del primo allenamento ho detto subito a Rastelli ‘Ma chi è quel ragazzino? È forte!’ Così mandai un messaggio alla Juventus per segnalarlo e loro mi dissero che lo stavano già seguendo”. Alla fine, però, Barella è andato a rinforzare i rivali dell’Inter.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Legrottaglie ha poi continuato parlando del centrocampista: “Barella è quello che ha avuto più crescita rispetto a tutti gli altri, ha capito subito cosa vuole l’allenatore. Si adatta subito per caratteristiche e mentalità, sa già quello che vuole, era così già da piccolo. Può adattarsi in qualsiasi calcio perché sa giocare, vede le cose prima degli altri, ha una qualità di temperamento che altri non hanno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…