Diogo Dalot è arrivato al Milan nell’estate scorsa, in prestito secco dal Manchester United. Si parla, adesso, di un possibile riscatto
Arrivato nella sessione del calciomercato estivo 2020/2021, Diogo Dalot sta dimostrando tutto il suo valore nel Milan capolista. L’esterno portoghese, a cui l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha concesso diciassette occasioni, ha ben impressionato per la sua duttilità. Il 21enne calciatore ha sostituto egregiamente Davide Calabria e Theo Hernandez, quando sono stati assenti, ed è riuscito anche ad andare in gol nella fase a gironi di Europa League, contro lo Sparta Praga il 29 ottobre dello scorso anno. E ieri, dall’Inghilterra, si è parlato di un possibile acquisto a titolo definitivo da parte del club meneghino, con un’offerta sul tavolo di 17 milioni di euro pronta per il Manchester United.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, altro rinnovo sul tavolo | Contatti avviati!
[yotuwp type=”videos” id=”1rcJu9fa5a4″ ]
Allo stato attuale però, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, non c’è stata alcuna offerta ufficiale presentata del Milan per il Manchester United. La volontà è quella di continuare insieme l’avventura, Dalot è molto apprezzato dai rossoneri, ma le parti si aggiorneranno nelle prossime settimane per discutere di un eventuale acquisto a titolo definitivo del calciatore. Il prodotto del vivaio del Porto, è legato ai ‘Red Devils’ da un contratto valido fino al 30 giugno 2023. Dunque, tutto rimandato per Diogo Dalot, se ne parlerà più avanti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…