Real Madrid, Zidane più in bilico che mai: confermate le anticipazioni di CM.IT sul futuro del tecnico francese, la chiave
E’ stato un mese di gennaio davvero disastroso per il Real Madrid e per Zidane. Fallimento in Supercoppa di Spagna, eliminazione dalla Coppa del Re per mano del modesto Alcoyano e nuovo capitombolo in Liga, con il Levante, con la distanza dall’Atletico Madrid destinata ad allungarsi in maniera forse irrimediabile. Tre obiettivi su quattro stagionali insomma già sfumati. La posizione del tecnico francese è più a rischio che mai.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio fallimento | Ribaltone Zidane in panchina
A Zizou rimane solo una carta: puntare tutto sulla Champions League. A cominciare dagli ottavi di finale contro l’Atalanta. ‘As’ conferma le anticipazioni di Calciomercato.it. Al momento, Florentino Perez non valuta un esonero di Zidane ma attende gli esiti in Champions. E il francese vuole giocarsi l’all in, avviando larghe rotazioni in campionato, per arrivare con la formazione tipo al top della condizione agli appuntamenti che contano. Se poi dovesse esserci il nuovo fallimento, l’addio a fine stagione sarebbe scontato, con possibili esiti anticipati. L’idea è Raul come traghettatore, Allegri dalla prossima stagione è più di una suggestione. Osserva con interesse anche la Juventus, che vede il progetto Pirlo crescere, ma la suggestione Zidane in panchina resta forte.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…