Le dichiarazioni rilasciate da Gennaro Gattuso dopo Napoli-Atalanta, match valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia terminato col risultato di 0-0
Per il Napoli è come una vittoria lo 0-0 casalingo contro l’Atalanta nel match d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Ospina e un avversario sprecone salvano Gattuso, intervenuto nel post gara al microfono di ‘Rai Sport’. Ecco le parole del tecnico azzurro: “Abbiamo avuto delle difficoltà, ora facciamo la conta e vediamo chi mettere in campo. Serve gente fresca. In questo momento siamo corti in avanti, ma sicuramente si poteva fare meglio in fase offensiva”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Benitez affascinato dalla chiamata del Marsiglia: lo spagnolo ci pensa
DIFESA A TRE – “Fatta perché c’è bisogno di gente fresca, adesso abbiamo difficoltà per giocare con un centrocampo a tre se mancano Elmas e Zielinski. L’abbiamo provata in un giorno e ci è andata bene. Non so se continuerò a utilizzarla, dipende da tante cose e poi bisogna lavorarci un po’. Di certo ci dà maggiore equilibrio in fase difensiva, mentre davanti perdiamo qualcosa“.
FUTURO – “Se mi aspettavo un tweet in più di De Laurentiis dopo quello di smentita su Giuntoli? Io la messa l’ho fatta e cantata già, ora parliamo di calcio altrimenti non ne veniamo più fuori”.
STATISTICA – “In Coppa Italia faccio sempre pareggi ma vado sempre avanti? Adesso mi sto toccando le parti di sotto (ride, ndr)…”.
INSIGNE – “Ha preso una botta al polpaccio, vediamo domani”.
MERTENS – “E’ in Belgio a fare le terapie, penso che ci vorrà ancora tempo”.
FABIAN RUIZ – “E’ ancora positivo, ma domani è il ventunesimo giorno e per cui potrà uscire di casa e tornare a Castelvolturno”.
PETAGNA – “Ingresso tardivo? Se si faceva male poi la prossima con chi la giocavo? Con Bruno Giordano (presente in studio, ndr)?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…