Dybala e Belotti sono due dei calciatori in scadenza nel 2022: ma ci sono anche altri big che possono infiammare il mercato
Mercato archiviato ma è già tempo di proiettarsi all’estate. La crisi economico non sarà alle spalle, ma è probabile che la sessione estiva regali più botti rispetto ai pochi movimenti di gennaio. Soprattutto perché, la Serie A ne ha tanti esempi, sono molti i big che potrebbero cambiare casacca.
Ci sono casi spinosi da risolvere come quello di Dybala nella Juventus e anche di Belotti al Torino: entrambi in scadenza nel 2022, entrambi con la trattativa per il rinnovo fermo. Due esempi di una situazione che coinvolge anche altri big: per tutti la situazione è chiara, senza rinnovo entro l’estate l’addio diventerebbe un’opzione concreta. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, piano futuro: tre colpi per l’estate!
Ed allora sbrigate le questioni urgenti riguardanti i calciatori a fine contratto (il Milan ad esempio deve chiudere con Calhanoglu e Donnarumma) ci si concentrerà proprio sulle scadenze 2022. In rossonero ci sono almeno tre titolari con il contratto che terminerà a giugno del prossimo anno: Kessie, Romagnoli e Calabria.
Il Napoli dovrà gestire la questione Insigne che vorrebbe legarsi ‘a vita’ agli azzurri, l’Inter ha Brozovic che va in scadenza tra 18 mesi. A Roma Pinto oggi ha parlato del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, mentre anche il Sassuolo dovrà prolungare il contratto di Boga per non vedersi costretto poi a darlo vista con lo ‘sconto’. Senza dimenticare che la scadenza 2022 riguarda anche un certo Cristiano Ronaldo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…