Dall’Inghilterra rivelano che la Juventus sarebbe interessata a Marcus Rashford: sfida al Barcellona per la star dello United
I bianconeri non si sono mossi in entrata nel mercato di gennaio, lavorando solamente alle cessioni e su operazioni volte ad alleggerire il monte ingaggi. Fabio Paratici è riuscito a risolvere la questione Khedira, che si è accasato all’Hertha Berlino, ed ha messo a bilancio delle plusvalenze con l’Under 23. Dall’Inghilterra rivelano come la Juventus, invece, starebbe valutando un grande colpo per la prossima estate e per farlo avrebbe messo gli occhi in casa United. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
[yotuwp type=”videos” id=”1rcJu9fa5a4″]
La Juventus, come rivelato dal ‘Daily Mirror’, sarebbe pronta a dare battaglia al Barcellona in estate per arrivare a Marcus Rashford. La stella classe ’97 del Manchester United potrebbe anche lasciare la Premier League a fine stagione e, al momento, bianconeri e blaugrana sarebbero i due club più interessati. ‘Madama’, quindi, si starebbe preparando al momento in cui Cristiano Ronaldo non sarà più il faro del proprio attacco. Per riuscire ad arrivare a Rashford, però, servirebbero circa 80 milioni di euro più un ingaggio monstre. Ecco perché saranno fondamentali le cessioni.
LEGGI ANCHE >>>CM.IT TV | ESCLUSIVO agente Buffon: “Ecco il suo segreto. Juve? Ci incontreremo a marzo”
In casa Juventus sarebbero diversi i giocatori che potrebbero partire in estate. Oltre a Douglas Costa, già estromesso dal progetto di Pirlo, anche Ramsey, Rabiot e Bernardeschi potrebbero essere sacrificati per fare cassa. Infine, anche la situazione di Paulo Dybala -questione rinnovo non ancora risolta- resta instabile ed un suo addio nel prossimo mercato non si può escludere totalemente. Il grande colpo della Juventus, quindi, potrebbe proprio essere Marcus Rashford.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…