Nelle ultime ore, sta facendo discutere non poco la scelta di Stefano Pioli di escludere Jens Petter Hauge dalla lista per l’Europa League. Scopriamo cosa c’è alla base della decisione e i retroscena sul calciomercato
Jens Petter Hauge ha mostrato a sprazzi il suo talento nella prima parte di stagione. Il gioiello che ha catturato la totale attenzione di Paolo Maldini rappresenta un profilo di grande qualità e prospettiva, molto amato anche dai tifosi. Per questo, fa discutere l’esclusione del trequartista dalla lista per l’Europa League diramata da Pioli. Ecco cosa c’è alla base della decisione.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic | La volontà dello svedese
Hauge rappresenta un profilo su cui il Milan punta forte. L’esclusione è semplicemente dovuta a un fattore numerico e di compilazione delle liste. L’arrivo di Mario Mandzukic ha ridotto gli spazi e la partenza di Conti ha privato di un profilo formato in Italia, quindi molto utile nella lista A. In ogni caso, l’ex Bodo-Glimt sapeva già da diversi giorni la situazione ed è comunque rimasto al Milan.
In realtà, il trequartista potrebbe paradossalmente giovare dell’esclusione e avere maggiore spazio in campionato. Anche il Milan l’ha trattenuto con forza e convinzione nel mercato di gennaio. Nelle scorse settimane, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, era stato richiesto in prestito da Bayer Leverkusen e Southampton, ma i rossoneri hanno rispedito le offerte al mittente. Il Milan ha intenzione di far crescere con calma il suo gioiello in rossonero.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…