Attimi di paura in casa Porto per le condizioni del terzino sinistro, che ha subito un duro scontro di gioco: da valutare per la Juventus
La stagione prosegue e ci sono partite da giocare ogni tre giorni. Campionato, coppa nazionale e a breve anche le coppe europee. In attesa che riprendano Champions ed Europa League, dunque, i club stanno puntando sugli altri due obiettivi stagionali. Bisogna, però, stare attenti agli infortuni o, più in generale, agli episodi spiacevoli. E’ il caso del Porto, che questa sera si è preso un bello spavento per il suo terzino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan | Da Tomori a Dalot: la lunga lista dei prestiti!
Il terzino Nanu durante la sfida tra Porto e Belenenses, si è scontrato con Kriticiuk e il risultato di questo scontro è che il gioco è stato fermo per diversi minuti. Attimi di paura per le condizioni del terzino dei Dragoes, che ha perso i sensi, coi giocatori di entrambe le squadre che hanno subito chiesto i soccorsi. Durante il trasporto in ambulanza, da ‘Sport TV’ si è potuto notare che il giocatore aveva per fortuna ripreso conoscenza. Da valutare insomma le condizioni in vista della partita di Champions con la Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…