La vicenda legata a Luis Suarez infiamma, a distanza di mesi, l’attenzione mediatica. L’attaccante dell’Atletico Madrid ha parlato della querelle relativa l’esame per il passaporto e la Juventus
Luis Suarez sta facendo molto bene in Liga con la maglia dell’Atletico Madrid. La punta sta trascinando la squadra di Diego Simeone, a suon di ottime prestazioni e soprattutto con i suoi gol: sono già 14 in 16 presenze, uno score impressionante. La questione relativa l’esame farsa per il passaporto, però, non si placa e stanno andando avanti i procedimenti giudiziari sulla vicenda, su cui ha aggiornato anche la FIGC negli scorsi giorni. Ora il bomber si fa sentire e cita anche il possibile approdo alla Juventus.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi sulla star della Premier | È sfida col Barcellona
La punta dell’Atletico Madrid ha dato la sua versione dei fatti in un’intervista a ‘el transistor’: “Si è parlato molto della Juventus, ma c’erano molti club interessati. Ho continuato le pratiche per il passaporto italiano, perché era qualcosa che andava avanti da un anno. La prima cosa che ho detto nella trattativa con l’Atletico è che non volevo fare nulla, prima di aver lasciato il Barcellona“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…