L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, si è soffermato sulla situazione societaria nel pre-partita di Fiorentina-Inter
Intervistato nel pre-partita di Fiorentina–Inter, Beppe Marotta ha presentato la delicata trasferta della squadra nerazzurra, soffermandosi poi sulla situazione societaria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Inter, Biasin su Conte: “È tenuto a vincere un trofeo”
PARTITA – “Tutte le partite sono importanti, è un momento delicato per problemi che poco hanno a che fare col campo. Ma noi, come management, saremo in grado di gestirli nel migliore dei modi per isolare la squadra. Stasera è importante anche in vista di Lazio e derby col Milan“.
SOCIETÀ – “Sicuramente i risultati positivi servono per rendere l’ambiente più compatto. Se siamo compatti anche i problemi più grandi diventano piccoli, sperando comunque di risolverli al più presto. Ma ripeto che sono problematiche sopra alla nostra testa, e sono sicuro che gli azionari faranno delle scelte oculate per il bene dell’Inter”.
MOMENTO – “Non riguarda le parte sportiva, e noi andremo avanti con la forza e la determinazione di sempre in tutte le componenti. Siamo in un momento di contrazione finanziaria mondiale e tutti i club sono in difficoltà”.
SQUADRA – “La squadra non è condizionata, può esserlo se l’argomento di discussione è sempre questo. Dobbiamo riportare la discussione sugli obiettivi del campo. Abbiamo a che fare con un’area tecnica di altissimo livello, e i calciatori sono grandissimi professionisti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…