Ibra-Lukaku, prosegue l’inchiesta della Procura Federale: ascoltato anche il centravanti del Milan dopo l’accaduto in Coppa Italia
Continua a tenere banco il caso Ibra-Lukaku, dopo il violento diverbio tra i due avvenuto la scorsa settimana nel quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Milan. Sul campo, i due furono semplicemente ammoniti dall’arbitro Valeri, ma le frasi che lo svedese e il belga si sono rivolti sono al vaglio della Procura federale che ha aperto un’inchiesta.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Ibra-Lukaku, Valeri in Procura: gli scenari | Rischio 10 giornate di squalifica!
Gli inquirenti stanno valutando possibili elementi di rilevanza razzista nell’accaduto. Nei giorni scorsi, era stato già ascoltato il direttore di gara. Oggi, stando a ‘Sky Sport’, è toccato a Ibrahimovic, assistito dai suoi legali sia in presenza che in video conferenza. Nei prossimi giorni dovrebbe essere convocato anche Lukaku per ascoltare la sua versione dei fatti, per giungere a una decisione quanto prima. Entrambi rischiano una squalifica a tempo da tutte le competizioni oppure una stangata (10 giornate, se verrà riconosciuta l’applicazione dell’art. 28 del Codice di Giustizia Sportiva sulla discriminazione razziale) in Coppa Italia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…