Piqué pungente con Real Madrid e Cristiano Ronaldo: “Nell’epoca in cui Messi è stato il migliore è riuscito a vincere 5 Palloni d’Oro”
Uno dei momenti più alti della stagione della Juventus è stata la vittoria per 3-0 al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona. Un risultato storico che ha permesso ai bianconeri di conquistare il primo posto nel girone di Champions League. Il capitano dei blaugrana, intervenuto a ‘Post United’, si è scagliato contro il Real Madrid e non ha risparmiato anche una battuta su Cristiano Ronaldo. Gerard Piqué, infatti, ha dichiarato allo youtuber ‘DjMaRiiO’: “Un ex arbitro mi ha detto che l’85% degli arbitri è di Madrid. Ronaldo è un uomo molto ambizioso, un grande lavoratore ed un vincente”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Infine, Piqué ha palesato il proprio favore nell’annoso dualismo Messi-Ronaldo. “Il grande merito di Cristiano è che, nell’epoca in cui Messi è stato il migliore di tutti, è riuscito a vincere cinque Palloni d’Oro”. Il capitano del Barcellona, che ha da poco superato le 34 primavere, considera l’argentino il più grande di tutti ma riconosce i meriti e la grandezza del portoghese della Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…