Alla vigilia di Juventus-Roma parla in conferenza stampa anche Paulo Fonseca che analizza i temi della sfida di domani
Domani pomeriggio alle 18 la Roma farà visita alla Juventus per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. A presentare la sfida oggi nella consueta conferenza stampa di vigilia il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca: “Siamo due squadre diverse. La Juve è una squadra fortissima con un grande allenatore ed è diversa da quella che ha iniziato la stagione. Oggi è più intensa, dinamica e con più fiducia oltre a grandi individualità. Noi siamo in un buon momento”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma, Pirlo su Dzeko: “Per noi non cambia nulla”
DZEKO – “Non ho nulla più da dire rispetto a ciò che ha detto Pinto. Abbiamo parlato, è tutto a posto. Si è allenato bene ma domani il capitano sarà Cristante“.
Su Mayoral: “Non ha bisogno della prossima partita per sapere ciò che può fare. È un giovane con qualità che deve rimanere concentrato per fare una buona partita. Dzeko e Mayoral sono due giocatori diversi: Edin è più forte fisicamente, Borja è più profondo. Hanno caratteristiche per giocare nel nostro gioco”.
FUTURO – “Io penso solo al presente e il presente è la partita di domani. Ciò che è importante è ciò che possiamo fare adesso”.
ASSENZE – “Mirante sarà con la squadra ma giocheremo ancora con Pau Lopez. El Shaarawy non sarà con la squadra e sta facendo un lavoro individuale. Pedro ha fatto grandi partite a Roma e ora sta recuperando. Penso che sarà con la squadra la prossima settimana. Ha caratteristiche che mi piacciono molto. Senza Smalling gioca Ibanez al centro”.
Fonseca chiude dicendo: “Domani alla squadra come sempre chiederò ambizione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…