I Friedkin non sarebbero soddisfatti del rendimento della Roma. Niente scossoni a stagione in corso, ma Fonseca rischia al termine del campionato: l’ombra di Allegri
Roma ancora ‘piccola’ con le grandi. I giallorossi sono usciti sconfitti dal big match sabato contro la Juventus e hanno raccolto solo le briciole al cospetto delle rivali d’alta classifica. La squadra ha evidenziato i soliti limiti nella trasferta di Torino e la proprietà è rimasta delusa dalla prestazione contro i bianconeri di Pirlo, dove si aspettava ben altra prestazione e risultato.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, no alla panchina: da Allegri a Sarri, i nomi in corsa
Il piazzamento in Champions League per la prossima stagione torna in bilico, con l’ingresso tra le prime quattro che diventa fondamentale per i Friedkin. Stando al ‘Corriere dello Sport’ la proprietà non ha visto sostanziali miglioramenti rispetto alla scorsa stagione e il futuro di Fonseca sarebbe in bilico anche con il piazzamento in Champions. Niente scossoni però a stagione in corso, con i Friedkin che cambierebbero volto alla panchina eventualmente in estate. Il caso Dzeko resta sempre spinoso, mentre con il possibile benservito a Fonseca come raccolto di recente da Calciomercato.it il primo nome sulla lista resta sempre quello di Massimiliano Allegri, in pole sulla lista della Roma e che nelle scorse settimane ha incrociato il Dg Pinto a Milano. Per l’ex allenatore della Juventus si discute su un contratto biennale con opzione, a circa 5 milioni di euro a stagione. Serve un cambio di marcia repentino a Fonseca per tenersi stretta la Roma e allontanare l’ombra di Allegri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…