Per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter, Pirlo potrebbe avere due assenze pesanti: Arthur e Morata alle prese con sintomi influenzali
Alla vigilia della gara di ritorno contro l’Inter, valevole per le semifinali di Coppa Italia, Andrea Pirlo potrebbe avere due assenze pesanti fra i titolari. Secondo quanto rivelato dal giornalista Momblano, infatti, Arthur e Morata sarebbero alle prese con lievi sintomi influenzali e la loro presenza sarebbe in dubbio. Il rischio per il tecnico bresciano è che, mentre Conte potrà avere di nuovo a disposizione Lukaku ed Hakimi, i bianconeri si presenteranno con due assenze.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Il brasiliano, in particolare, sembra essere diventato un elemento fondamentale per dare equilibrio al centrocampo della Juventus. L’ex Barcellona sa controllare e gestire il pallone all’interno delle maglie avversarie, facendo uscire i bianconeri dalla prima pressione e dando sbocco alla manovra offensiva. Al momento, la società piemontese non commenta: si attende una comunicazione ufficiale riguardo alle due possibili assenze.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…