Mancherebbe ormai soltanto l’ufficialità, ma la sfida di Europa League Benfica-Arsenal si giocherà allo stadio Olimpico di Roma
Dopo Lipsia-Liverpool di Champions League che si disputerà a Budapest e Molde-Hoffenheim di Europa League che si giocherà all’Estadio de la Ceramica di Vila-real, una terza gara europea vedrà un cambio di programma per quanto riguarda la location. Perché ormai mancherebbe solo l’ufficialità, ma la sfida Benfica-Arsenal di Europa League, in programma il prossimo 18 febbraio, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Diritti Champions ed Europa League 2021/2024 a Sky | Ecco i dettagli
Come affermato dalla giornalista portoghese Claudia Garcia, la sfida, una delle più interessanti dei 32esimi della competizione, si disputerà all’Olimpico. Il motivo è legato alle restrizioni di voli verso il Portogallo da parte del Regno Unito. Ormai mancherebbe soltanto l’ufficialità da parte della Uefa. Invariato l’orario e il giorno, anche perché la settimana successiva, all’Olimpico giocherà la Roma per la sfida di ritorno contro il Braga.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…