Dominio Atalanta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Gattuso torna nel mirino dei tifosi: ecco la posizione della società e le ultime sulla panchina del Napoli
Si accentua il già difficile momento del Napoli di Gattuso. La squadra azzurra, reduce dal pesante ko di Genova e da giorni piuttosto agitati, esce sconfitta anche dal ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo ed è eliminata dalla Coppa Italia, ad un passo dalla finale. Un uno-due terribile dei bergamaschi firmato nel primo tempo da Zapata e Pessina (autore anche del gol del definitivo 3-1) e che ha indirizzato la qualificazione in favore della squadra di Gasperini. Inizia così nel peggiore dei modi il doppio impegno tra oggi e sabato contro la Juventus, indicato da molti già decisivo per la panchina di Gattuso. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato, Maksimovic-Napoli: la verità sul rinnovo sfumato
Nel pre-partita Giuntoli ha confermato la piena fiducia nei confronti dell’allenatore, e nei piani della società resta la volontà di proseguire insieme fino a fine anno. Tuttavia, se la stagione dovesse prendere una piega del tutto inaspettata, il cambio in panchina potrebbe diventare inevitabile. Sono al momento improbabili, invece, le dimissioni del tecnico ex Milan. La situazione è insomma in divenire, mentre i tifosi sembrano già apertamente schierati contro l’allenatore. Sui social, infatti, sono numerose le critiche nei confronti di Gattuso, e c’è anche chi chiede l’esonero a gran voce. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…