Comunicato ufficiale dell’Atletico Madrid: il match d’andata degli ottavi di Champions League contro il Chelsea si giocherà a Bucarest il prossimo 23 febbraio
Arriva l’ufficialità per Atletico Madrid-Chelsea. La gara non sarà giocata a porte chiuse al ‘Wanda Metropolitano’, ma alla ‘Nacional Arena’ di Bucarest sempre senza pubblico. La decisione, ufficializzata anche dal club madrileno dopo la Uefa, è stata presa a causa delle limitazioni per l’ingresso in Spagna dei voli provenienti dal Regno Uniti dettati dalla pandemia sanitaria.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, campo neutro per Atletico Madrid-Chelsea | Ipotesi italiane
Cambia la sede della partita ma non la data, con l’incrocio d’andata degli ottavi di Champions League tra spagnoli e inglesi che si giocherà regolarmente il prossimo 23 febbraio alle 21 (orario in Spagna, le 22 in Romania). Vista l’impossibilità del Chelsea di recarsi in Spagna, l’Atletico ha valutato diverse sedi alternative (anche italiane) dove far disputare la partita e alla fine la decisione finale è ricaduta su Bucarest. I ‘Colchoneros’, nella parte finale del comunicato, hanno ringraziato la Federcalcio rumena per la disponibilità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…