Vidal ha svolto un lavoro personalizzato dopo l’infortunio contro la Fiorentina. Allenamento decisivo oggi per il centrocampista cileno in vista del posticipo di campionato contro la Lazio
L’Inter si lecca le ferite tra le polemiche dopo il match contro la Juventus, che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia della squadra nerazzurra. Non resta che il campionato adesso all’undici di Antonio Conte, che a dicembre aveva dovuto dare l’addio alla Champions League con l’uscita di scena dalla fase a gironi. Il match di domenica sera contro la Lazio diventa di vitale importanza per i nerazzurri, che puntano a sorpasso in classifica sui cugini del Milan e a tenere a debita distanza la Juve. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube !
LEGGI ANCHE >>> CMIT | Calciomercato Inter e Milan, rimpianto Guimaraes: prezzo e retroscena
Ad Appiano Gentile ci sono da valutare le condizioni di Arturo Vidal, che in questa settimana si è allenato a parte dopo il trauma contusivo alla coscia rimediato venerdì scorso nella trasferta con la Fiorentina. Il centrocampista cileno ha svolto un lavoro personalizzato e ha saltato anche per squalifica l’impegno dell’Allianz Stadium contro la sua ex Juventus. Conte spera di recuperarlo in vista della Lazio e la seduta di oggi sarà decisiva in questo senso per Vidal. Se il classe ’87 darà segnali confortanti rientrando in gruppo, Conte potrebbe anche schierarlo dal primo minuto al cospetto dei biancocelesti di Simone Inzaghi. Un rientro importante, anche se Conte e lo staff medico non vogliono rischiare e Vidal sarà in campo soltanto se pienamente recuperato. Se il cileno non dovesse invece recuperare per partire dall’inizio, Conte potrebbe affidarsi nuovamente ad Eriksen e giocare con il doppio regista insieme a Brozovic.
Per il croato incombe il pericolo giallo, insieme a Barella, essendo in diffida in vista del derby della prossima settimana con il Milan. In corsa per una maglia da titolare c’è pure Gagliardini, al quale Conte ha preferito Eriksen contro la Juventus. In attacco potrebbe esserci una chance per Sanchez al posto di Lautaro Martinez, uno dei peggiori martedì nella gara dell’Allianz Stadium. Young si candida per una maglia da titolare a sinistra, mebtre difficilmente ci saranno rotazioni nel reparto difensivo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…