Jorge Almiron non è più l’allenatore dell’Elche. In seguito alla sconfitta per 3-1 contro il Celta Vigo, l’allenatore ha rassegnato le dimissioni
Ribaltone ufficiale in casa Elche. Dopo la sconfitta per 3-1 rimediata ieri sera contro il Celta Vigo, Jorge Almiron ha rassegnato le dimissioni e non è più l’allenatore del club spagnolo. Il tecnico argentino lascia la guida della squadra, che si trova in piena zona retrocessione al penultimo posto e non vince in Liga addirittura dallo scorso 23 ottobre. Successivamente sono arrivate ben 8 sconfitte e altrettanti pareggi. Uno striscia negativa di 16 partite che ha portato all’inevitabile separazione tra le parti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: firma Crespo
Calciomercato, Almiron lascia la guida dell’Elche | L’annuncio delle dimissioni!
A darne l’annuncio ufficiale è la società attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito: “Jorge Almirón non continuerà come allenatore dell’Elche CF. Dal Club vogliamo ringraziare il lavoro svolto e augurargli il meglio“. “Ho preso la decisione di non continuare, auguro ai miei giocatori, che hanno dato tutto, il meglio”, ha invece dichiarato l’allenatore annunciando le sue dimissioni.
📯𝗖𝗹𝘂𝗯 | #ElcheCF#MuchoElche 💚
— Elche Club de Fútbol 🌴 (@elchecf) February 12, 2021